domenica 24 agosto 2008

Ritorno a casa

Domani mattina parto per raggiungere casa mia in Sicilia. Tornerò a Trento il 10 Settembre dove aspetterò di partire il Giappone.
Ho molte cose da fare in Sicilia ed ho molte persone care da incontrare prima di partire per la mia esperienza lavorativa in Giappone. Principalmente starò con i miei genitori, dato che probabilmente non li rivedrò per un anno. Sicuramente passerò qualche giorno a Catania dove incontrerò molti miei cari amici.
Inoltre comprerò delle cose che mi serviranno in Giappone, come ad esempio un buona moka della Bialetti che mi permetterà di farmi un buon caffè Italiano anche nel paese del sol levante.
Bene, ora torno a sistemare la valigia....


ENGLISH:

Going back home


Tomorrow morning I will fly to Sicily to reach my hometown. I will be back in Trento on 10th of September, where I will wait to leave to Japan in October.
I have many things to in Sicily and many people and friends to meet before I go to Japan for one year. I will spend long time with my parents and my friends, and surely I will go the beach sometimes. I will also stay some days in Catania were I will many nice old friends.
I will also buy something that I will use during my stay in Japan (for example a good "caffettiera" so that I will be able to make nice Italian café).
Well, now I go back packing...

サルヴァトーレ

Technorati Tags: , , , ,

4 commenti:

  1. Bravo Toto....Compra la Moka,ma scordati il vino!!! Ah Ah Ah...Dai non te la prendere,te le spediremo un paio di bottiglie.....Ciao dalla tua sorellona che ti vuole tanto bene.Un abbraccio. Apo e Rox

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Anche per noi si avvicina la fine: venerdi 29 rientriamo in Italia, solo che noi dobbiamo aspettare altri 11 mesi prima di tornare!
    Un saluto

    Gianni

    RispondiElimina
  3. Buon rientro, magari ci si può vedere a Trento per un caffè prima che tu vada definitivamente in Giappone (ora abito col mio ragazzo a Trento pure io, mi sono trasferita da un paio di mesi)...

    RispondiElimina
  4. @Apo: Grazie mille, poi vi faccio anche sapere il vino che voglio :-)

    @gianni: spero che abbiate passato delle ottime vacanze vi a auguro un buon rientro.

    @Stefy: Accetto con piacere la vostra offerta. Vi ricontatto quando torno a Tridendum :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...